BUROLO - Va in arichivio con un bilancio più che positivo la diciottesima edizione della Christmas Stars. Il torneo di calcio a 5, organizzato da Mirko Garau in collaborazione con il centro sportivo El Gioviale di Burolo e l'Asd ACA, non ha deluso le attese. La vittoria finale è andata ai talentuosi ragazzi dell'Atletico Malù.
La prima fase della manifestazione ha visto le sette contendenti sfidarsi in un girone unico. Il raggruppamento ha visto primeggiare l'Us Cuceglio, che si è piazzata in vetta alla classifica grazie al successo nello scontro diretto con l'Atletico Malù. Entrambe le compagini avevano collezionato 15 punti. Terzi I Cuggini con 11 punti. Alle loro spalle: I Terroni (10 punti), Impresa edile Toma (7 punti), Hdemia FB C5 (1 punto e sesta per migliroe differenza reti) e AC Ciughine (1 punto).
Questi i verdetti degli spareggi: I Cuggini vs HDemia F.B. C5: 6 - 2; I Terroni vs Impresa Edile Toma: 3 - 4 dcr (1-1). Nelle semifinali, l'Atletico Malù ha regolato I Cuggini con un netto 8 - 0. L'US Cuceglio C5 ha invece avuto la meglio sull' Impresa Edile Toma 5 - 2. La finale ha sancito poi il triondo dell'Atletico Malù, che ha messo le mani sulla coppa dopo il 2-0 all'Us Cuceglio. Miglior giocatore a Villani Marcello (Atl. Malù), miglior portiere a Gorio Nicolas (Atl. Malù). Il titolo di miglior attaccante, infine, è andato a Stigliani Nicolò (US Cuceglio C5).