Galleria fotografica

CALUSO - Dopo la medaglia d'argento di canoa sprint C2 500 metri alle Olimpiadi di Parigi, anche il Canavese si appresta a festeggiare Gabriele Casadei. A Caluso si sta organizzando una grande festa in suo onore, prevista per mercoledì 11 settembre. La celebrazione inizierà nel locale della mamma di Casadei, Marcella Simeone, e proseguirà al parco Spurgazzi di Caluso, in concomitanza con la Festa dello Sport. Quest'anno, l'evento avrà un significato particolare, visto il successo del giovane atleta. 

Oltre a Casadei, potrebbe unirsi ai festeggiamenti anche Carlo Tacchini, suo compagno di canoa, originario di Verbania. L'attesa per questa festa cresce tra gli appassionati di sport di Caluso, Candia Canavese e dei paesi limitrofi, desiderosi di incontrare i loro campioni. Terminati i festeggiamenti, Casadei tornerà a concentrarsi sugli impegni sportivi, con l'obiettivo di brillare ai campionati italiani assoluti di canoa, dove cercherà di confermare il suo talento e proseguire la sua straordinaria stagione.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!