Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Va in archivio un week-end intenso e positivo per le squadre giovanili di baseball della Canavese Academy. Nella mattinata di sabato 6 aprile 2024, l’under 12 ha sfidato sul diamante l’Avigliana Rebels, vincendo la prima partita per 15 a 4 e perdendo la seconda per 8 a 3.

Nella categoria under15 la Canavese B&S Asd, quest'anno, ha iscritto ben due formazioni con l’obiettivo di far giocare di più tutti gli atleti. La squadra denominata Lynx ha vinto domenica mattina, 7 aprile 2024, contro il Porta Mortara Novara per 15 a 11. Nel corso del pomeriggio, sempre al campo di Castellamonte, il team Canavese Academy Rookies ha vinto per 7 a 0 contro gli Athletics Novara.

Nel prossimo fine settimana ci saranno sono in programma interessanti incontri. Sabato 13 aprile nel pomeriggio a Castellamonte giocherà l'under12 baseball contro il Porta Mortara di Novara. Domenica 14, di mattina, scenderà sul terreno di gioco l'under15 baseball Canavese Academy Rookies contro Settimo. Nel pomeriggio ci sarà l'esordio stagionale nel campionato senior di serie C Baseball per la compagine canavesana guidata per la prima volta dal manager Fabrizio Salto. La formazione Lynx giocherà, infine, a Castellamonte alle 16 contro la fortissima Cairese.