Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Sabato 18 ottobre l'under12 baseball della Canavese Academy Lynx ha giocato due partite valide per la Coppa Piemonte di categoria. A Fossano, la prima partita contro i padroni di casa ha visto i ragazzi canavesani perdere per 6-3. Mentre nel secondo incontro contro l’Avigliana Rebels la squadra del manager Simone Pallaro ha vinto per 9-7 agli extra innings in una avvincente sfida rimasta in parità fino all’ultimo. Sabato 25 si giocherà sul diamante di Castellamonte il triangolare decisivo per incoronare il vincitore di categoria.

Sempre, sabato 18 ottobre nel pomeriggio l'under18 baseball ha disputato l'ultimo match valido per la Coppa Piemonte di categoria. Contro l’Avigliana Rebels la compagine targata Canavese Lynx ma composta da giocatori provenienti da diversi club (Canavese Lynx, Grizzlies Torino, Blackhorses Pinerolo e Albisola Cubs). I ragazzi del manager Biagio Milani e dei coach Reinier Diaz Jon e Daniel Greco hanno battuto i Rebels per 6 a 5. Buona la prova dell'attacco e della difesa, da sottolineare l'ottimo lavoro sul monte di lancio del partente Marco Lisi e del rilievo Lorenzo Cotto.

Domenica 19 ottobre in mattinata, sempre per la Coppa Piemonte, si è giocato a Castellamonte l'incontro tra under15 baseball della Canavese Academy Lynx e quella dell'Avigliana Rebels. Anche in questo caso la vittoria è andata ai canavesani guidati dal coach Manuel Cidani e Reinier Diaz Jon con il risultato di 17 a 9. Prestazione positiva in attacco con qualche piccola sbavatura in difesa. Nel complesso la partita ha messo in luce i buoni progressi fatti dai ragazzi del team su tutti i fronti. Bene il lanciatore partente Marco Zanin, il rilievo Francesco Virlan e il closer Alessandro Campus. Ultimo impegno domenica 26 ottobre a Settimo Torinese contro i pari categoria.