Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Giovani campioni del baseball alla ribalta in Canavese. La squadra under12 del Canavese Academy ha vinto con un netto 5-0 contro gli Skatch Boves lo spareggio valido per il terzo posto del campionato piemontese. Un successo che proietta gli atleti castellamontesi alle fasi preliminari per lo scudetto nazionale di categoria.

Si tratta di un grande risultato e di una enorme soddisfazione per dirigenti, allenatori, genitori e ovviamente i talentuosi giocatori. Un affiatato team che si è distinto per impegno, serietà e passione. Un plauso speciale va ai coach: Pallaro Simone, Biasio Silvia, Besso Vittorio, Giovando Cristiano, Rizzo Lauren e Iannone Emanuela. Voto 10, invece, per la fantastica stagione disputata ai ragazzi dell’under 12: Tommaso Airoldi, Ivan Baglio, Gregorio Bortolotto, Matteo Bracco, Pietro Cappa, Scalea Ordonez Cedillo, Claudio Goi, Patrick Cerutti, Filippo D’Andrea, Filippo e Luca Ferrando, Davide Gagliardi, Flavio Gallo, Lexi Rizzo Giovando, Greta Grassani, Leonardo Pallaro,, Iris Pefe, Cristian Pianasso, Emil Saccenti, Mauro Vitaliani, Sergio Vittone.

Martedì 16 Luglio alle 17.30 sempre a Torino si terrà, infine, lo spareggio per il terzo e quarto posto regionale dell’under 15 di baseball.  Sul diamante si sfideranno i Canavese Rookies Lynx e gli Avigliana Bees.