CASTELLAMONTE - E’ stato un week-end di grande baseball e softball quello vissuto sabato 10 e domenica 11 maggio. Con la squadra seniores che milita in serie C che ha osservato un turno di riposo, l’attenzione si è concentrata sull'under 12 che ha giocato ad Avigliana contro i Blue Wolfes. Il team canavesano ha sciorinato una prestazione da urlo e ha vinto tutte e due le partite in programma. In gara 1 si sono imposti per 13-1 e nel successivo match hanno concesso il bis con un netto 10 a 4.
Domenica mattina la compagine under15 di baseball si è aggiudicata, invece, una partita molto tirata e incerta fino all'ultimo inning a Finale Ligure contro l'Albisole Cubs, mandato ko per 12-6.
Le coriacee ragazze della seniores di serie B Softball, infine, hanno disputato in casa, sul diamante di strada del Ghiaro a Castellamonte, i classici due incontri settimanali contro la squadra più forte del girone A: la Loggia. Alla fine sono arrivate due sconfitte, ma le castellamontesi hanno dato filo da torcere alle avversarie, uscendo battute (per 8-5 e 13-8), ma a testa altissima.