Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Una giornata speciale e ricca di emozioni per i giovani talenti del Castellamonte calcio a 5. I ragazzi canavesani sono stati ospiti in casa della Juventus Football Club, dove hanno vissuto un’esperienza da «serie A».

Gli esordienti élite nella giornata di martedì 2 maggio 2023, infatti, sono andati a Vinovo per un allenamento congiunto alle giovani promesse della Juventus. «Insieme ai nostri ragazzi sono andati i mister Cardamone, Di Pace e Baldassar a cui si sono aggiunti in rappresentanza della nostra società il segretario-responsabile Gianni Namio e il dirigente Raffaele Luciani – spiegano dal club castellamontese - Il nostro gruppo ha così avuto modo di confrontarsi con lo staff del settore giovanile della Juventus e sulle loro metodologie di lavoro mettendole a confronto con le nostre. A fine seduta i ragazzi sono stati ospiti per una cena veloce all'interno del Vinovo Juventus Center». 

«La giornata di sport è stata possibile grazie all'invito del dottor Luigi Milani, la coordinazione di mister Alessio Musti ed il loro staff – concludono dal Castellamonte calcio a 5 - A loro va il nostro grazie per l'inizio di questa collaborazione di buon auspicio per iniziative future. Il calcio a 5 esiste, cresce ed è propedeutico al calcio a 11 e non distruttivo come molte società vogliono far credere».