CASTELLAMONTE - Nel corso del pomeriggio di sabato 11 ottobre a Castellamonte si è disputata la partita di ritorno di Coppa Piemonte under 18 di baseball. Sul diamante si sono sfidate la Canavese Lynx e gli Skatch Boves. La vittoria è andata per 10 a 2 al Boves. Nonostante il ko il team canavesano ha offerto al manager Biagio Milani e al coach Daniel Greco ci sono state buone indicazioni, soprattutto considerando che questa formazione sperimentale è frutto dell'unione per queste partite di giocatori provenienti oltre che dalla Canavese Lynx, dai Grizzlies Torino, Albisole Cubs e Blackhorses Pinerolo. Alcuni piccoli errori in difesa e qualche strike out di troppo sono costate care ai padroni di casa. Sabato 18 ottobre, alle 15, sempre a Castellamonte ci sarà l'ultima partita di Coppa Piemonte contro l’Avigliana Rebels.
Nella stessa giornata di sabato scorso ad Avigliana la squadra Under 12 baseball della Canavese Academy Lynx ha vinto la prima partita contro il Fossano per 9 a 2 e perso la seconda contro l’Avigliana Rebels di misura per 5 a 6. Ottime prestazioni sia in attacco che in difesa che danno buone sensazioni al manager Simone Pallaro e ai coach Reinier Diaz Jon e Marco Cedillo, specialmente in ottica crescita futura del gruppo.
Infine, domenica 12 ottobre a Novara sul campo del Porta Mortara si è disputata la partita di ritorno valida per la Coppa Piemonte under 15 baseball tra Canavese Lynx e Porta Mortara. Lo score finale recita 18 a 3 in favore dei ragazzi del coach Manuel Cidani coadiuvato da Reinier Diaz Jon. Attacco super e ottima difesa hanno fatto la differenza per i talentuosi giocatori canavesani.








