CASTELLAMONTE - Giornata di vittorie per i piccoli rosso-viola canavesani: i Red Clay di Castellamonte under 12 hanno riportato ben quattro vittorie nella giornata di domenica 5 febbraio.
Si è svolta infatti questa domenica, nel PalaVerdi di Novara, una delle tappe della quindicesima edizione del Torneo indoor di Baseball denominato Western League: un campionato itinerante di baseball giovanile indoor, riservato alle squadre d’età compresa tra gli 8 e i 12 anni che nasce con lo scopo di permettere ai ragazzi di giocare anche in inverno per prepararsi della stagione sulla «terra rossa».
I Red Clay hanno vinto ha vinto tutti gli incontri disputati sconfiggendo il Novara, il Settimo, il Milano 46 e il Varese. Le vittorie riportare dai ragazzi sono il frutto della dedizione degli atleti e di un allenamento costante, condotto dal Manager Vittorio Besso, istruttore dei Redclay e Team Manager della Little League Baseball Piemonte che parteciperà in estate al Torneo delle Regioni in Toscana, insieme ai Coach Simone Pallaro e Silvia Biasio. La giornata finale si svolgerà domenica 26 marzo sempre a Novara, sui due Campi cittadini.