Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Sabato uno e domenica 2 novembre si è svolto a Castellamonte, sul diamante di strada del Ghiaro, il Torneo dell'Amicizia 2025 in memoria di Erik Ferrando, appassionato sportivo scomparso nel 2022.

La manifestazione è stata un successo. E' stato una sfida non competitiva a cui hanno partecipato atleti della Canavese Lynx e non, genitori, sostenitori e amici del baseball e del softball. Soprattutto si è trattato di un'occasione per divertirsi in serenità e concludere la stagione outdoor nel migliore dei modi.

All'evento sportivo hanno presenziato, partecipando al primo lancio dell'iniziativa, anche il sindaco di Castellamonte e consigliere metropolitano, Pasquale Mazza, e l'assessore allo sport della città, Claudio Bethaz. «Personalmente, come presidente della Canavese B&S Asd non posso che ringraziare il sindaco Pasquale Mazza, il vicesindaco Teodoro Medaglia, l'assessore allo sport Claudio Bethaz e tutta l'amministrazione comunale di Castellamonte - ha commentato Mauro Gaido - Sono sempre attenti al nostro Sport, aiutandoci il più possibile». Per i giovani talenti del club canavesano adesso è in programma qualche giorno di riposo. Poi via alla preparazione invernale e al torneo indoor per gli under 12 già dai primi di dicembre.