Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Giovani linci affamate di vittorie. Sabato 31 maggio la squadra under 12 di baseball del Canavese è stata grande protagonista a Settimo Torinese. I ragazzi, allenati dal manager Simone Pallaro e dai coach Vittorio Besso, Silvia Biasio, Reinier Diaz Jon e Marco Cedillo, hanno vinto tutte e due le partite disputate nel corso della giornata.

Nel primo match, valido per il Campionato regionale piemontese, il team canavesano si è imposto per 7 a 5 in 5 tiratissimi innings. Il risultato è rimasto in bilico, sul 3 a 3, fino alla fine del quarto, poi si sono sbloccati i battitori dei Lynx che hanno trascinato la compagine alla vittoria. Da segnalare, sul monte di lancio, l'ottimo lavoro del lanciatore partente Luca Ferrando e del rilievo Gregorio Bortolotto.

Nella seconda sfida valida per la Friends Cup i Lynx hanno vinto per 5 a 4. Sabato giocheranno sul diamante di casa di Castellamonte dalle 15 contro i Grizzlies Torino. Le ragazze del softball, invece, saranno impegnate per la loro regular season a Sanremo contro la formazione ligure domenica 8 giugno. Infine, l’under 15 di baseball giocherà a Castellamonte domenica 8 alle 10 contro Bima assicurazioni Fossano.