CASTELLAMONTE - Giovani campioncini del baseball crescono in Canavese. In Toscana si svolgerà il tradizionale Torneo dedicato alle rappresentative giovanili provenienti dalle varie Regioni italiane. In campo dal 2 al 4 giugno saranno diversi gli atleti e gli allenatori del nostro territorio che vestiranno i colori delle varie rappresentative piemontesi in gara.
Nella categoria Little League baseball under 12 ci saranno Julian Giovando dei Kings di Castellamonte e Marco Zanin che milita nel Redclay di Castellamonte. Nella Categoria Junior League softball under 15 ci sarà Alice Cardamone dei Redclay. Per la Junior League baseball under 15 ci sarà Ozzello Roberto che gioca con i rossoviola castellamontesi. Tutti i ragazzi terranno alti i colori dei team canavesani. Come nella passata edizione della manifestazione, Cristiano Giovando farà da coach alla Senior League baseball mentre Vittorio Besso si occuperà di guidare i suoi alla Little League Baseball. Non finisce qui, al Torneo parteciperà anche la talentuosa canavesana Rebecca Sansalone (tesserata La Loggia softball) nella categoria softball under 15 e Francesco Sansalone in qualità di coach nella categoria softball under 13 (tesserato e allenatore under 15 La Loggia),
«Quest'anno la collaborazione tra le due società di Castellamonte in diverse categorie giovanili sta facendo crescere anche tecnicamente i ragazzi canavesani che giocano al "Batti e Corri " - commentano dai Redclay - Un augurio e un ringraziamento da parte delle due dirigenze va ad atleti e allenatori impegnati nel torneo in Toscana».