CERESOLE REALE - Sabato e domenica è andato in scena il «Torneo della Toma» a 13 anni dall'ultima edizione. Grazie allo Sporting Club Tre Levanne, nuova gestione del centro sportivo in località Lilla a Ceresole Reale, con la co-organizzazione di Roberto Roscio, Antonio Luiz Nigretti Luiz e Alessandro Roscio del Picits. Ben venti squadre al via; sabato si sono svolte le fasi eliminatorie, serata con discoteca e tanta festa; domenica mattina, ultimate le fasi eliminatorie, nel pomeriggio sono andate in scena le finali. Terzo posto per gli Amici dello Sporting club Tre Levanne; secondo posto per la Pizzera Jolly; medaglia d'oro per I Felici.
Questi i premi indinviduali: miglior portiere Gianluca Tucciarello; miglior giocatore Zaccaria; capocannoniere Riccardo Freisa; giocatore meno giovane Daniele Castellani; giocatore più giovane Simone Daretto. Gli organizzatori ringraziano la terna arbitrale Uisp, i volontari del soccorso di Ceresole e Noasca, lo staff dello Sporting club Tre Levanne, il Comune di Ceresole e gli sponsor che hanno dato una mano; Val Giovanni e Figli, ditta Rostagno, BeS, Simone Frasca e tutti i locali di Ceresole Reale.
Tutte le squadre iscritte: Panthatinaikos, Shalke 104, Linea viola, Berlin calling, Amici dello Sporting Club, Camping Piccolo Paradiso, Pizzeria Jolly, Tira Pere, Bairo Fc, Stallions 2.0, Old Pratiglione, Atletico ma non troppo, Pentole e bicchieri, Asd Fa istess, Ardun beer, Real Pont, Gs Forno, Pertus, Il porcellona, I Felici.