Galleria fotografica

CHIVASSO - Da Chivasso arriva una notizia importante per tutti gli appassionati di calcio dilettantistico. L’Asd Chivasso Calcio si è aggiudicata il bando comunale per la gestione del campo sportivo Ettore Pastore. Lo storico impianto di viale Matteotti sarà la casa della società biancorossoblù per la prossima stagione.

Il club, guidato dal presidente Massimiliano Brescia, ha partecipato alla gara vincendola. Un successo frutto della collaborazione con la Pro Eureka Settimo (squadra che milita nel campionato di Eccellenza, la massima categoria a livello dilettantistico) con cui si è dato vita al consorzio denominato «ProChivasso». 

«La vittoria del bando, dopo appena un anno di attività, rappresenta per il Chivasso Calcio il punto di partenza per poter così sviluppare i nostri progetti sportivi – commentano dal sodalizio sportivo chivassese - Per la stagione calcistica 2023/24 il Chivasso Calcio, infatti, iscriverà la prima squadra al campionato di Terza categoria e tutte le categorie del settore giovanile e della scuola Calcio.
Va ricordato che come Asd Chivasso Calcio abbiamo anche in gestione l'impianto di frazione Montegiove».