Galleria fotografica

CHIVASSO - Grande rivincita per Pecco Bagnaia. Dopo la delusione dello scorso gran premio dell’Emilia Romagna, dove il centauro di Chivasso è caduto a sette giri dal termine alle spalle di Jorge Martin ed Enea Bastianini, il pluricampione del mondo della Moto Gp si è riscattato oggi, sabato 28 settembre 2024, vincendo la sprint race in Indonesia.

E’ un successo importante per l’alfiere della Ducati, che ha tagliato il traguardo, al termine di una corsa senza sbavature, davanti a Bastianini e Marc Marquez. Il trionfo nella gara breve sul circuito sull'isola di Lombok è una preziosa boccata d’ossigeno per Pecco in ottica motomondiale. Il suo rivale Jorge Martin, infatti, è caduto durante la sprint. Pallottoliere alla mano, ora, Pecco è secondo nella classifica generale della Moto Gp, a meno 12 punti dall’iberico.

Domani 29 settembre 2024 alle ore 9 (ora italiana) la gara «lunga». 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!