Galleria fotografica

CHIVASSO - Giornata da ricordare per Pecco Bagnaia che vince anche oltre i suoi meriti per un errore del rivale Martin e balza in testa alla classifica. Al Sachsenring il campione del mondo di Chivasso in della alla Ducati trionfa nel GP di Germania di MotoGP grazie all'errore di Jorge Martin che al penultimo giro finisce nella ghiaia e chiude la sua gara sdraiato.

Pecco che era stato anche in testa dopo una grande partenza, ha atteso secondo il momento giusto per attaccare. Non ce n'è stato bisogno. Martin è caduto e il pilota di Chivasso ha chiuso davanti a tutti. Vittoria fondamentale perché il motomondiale va in vacanza con Pecco in testa.

La grande rimonta dopo un inizio di stagione complicato è ora completa. Secondo Marc Marquez che precede sul podio il fratello Alex. Enea Bastianini quarto ha preceduto Franco Morbidelli. Pecco Bagnaia, che ha vinto quattro gare di fila con questa, è ora in testa alla classifica con dieci punti di vantaggio su Martin.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!