Galleria fotografica

CHIVASSO - Grande successo per la «Stramandriamo» che si è svolta alla Mandria di Chivasso domenica scorsa. C'erano più di 3000 persone, un vero e proprio record. Gli organizzatori hanno scritto una lettera aperta per ringraziare tutti. Appassionati di sport, volontari, Comuni, sponsor, croce rossa. Tutti uniti in una grande giornata di sport.

«Ancora una volta ci avete regalato una grandissima emozione nel vedere la piazza riempirsi prima dello start, i vostri sorrisi, i vostri “ciao” fatti con le mani, i vostri selfie sorridenti con le nostre mascottes e i nostri "cuori rossi". Non possiamo ringraziarvi ad uno ad uno, ma proviamo a immaginare le vostre storie leggendo il database delle vostre iscrizioni dove abbiamo visto che siete arrivati prevalentemente dalla Città Metropolitana di Torino, ma anche dalle province piemontesi di Alessandria, Biella, Cuneo, Novara e Vercelli e da altre Regioni come la Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia, e che oltre agli atleti italiani sono venuti a stramandriamo anche persone di nazionalità kenyana, argentina, brasiliana, colombiana, peruviana, paraguayana, cubana, spagnola, francese, inglese, tedesca, olandese, polacca, rumena, albanese, ucraina e turca (sperando di non dimenticare nessuno). Ancora più bello è stato vedervi colorare la Mandria con la nostra maglietta rosso rubino, tutti insieme, sorridenti e felici di essere immersi in quel mare “rosso” di entusiasmo e allegria che oggi si è messo in marcia a suon di musica» (...).

«Non tutto è andato esattamente come avevamo programmato, qualcosa avremmo voluto farlo meglio, tante cose possono essere migliorate e abbiamo tantissimo da imparare, ma quello di cui siamo sicuri e che tutti noi abbiamo provato a fare del nostro meglio. Ora siamo esausti, ma come vi diciamo ogni anno, se stasera avete portato a casa con voi il ricordo di una bella giornata, allora per noi ne sarà valsa la pena. Grazie ancora a tutti voi e arrivederci al 15 giugno 2025».