CUORGNE’ - La storica società di calcio Vallorco entra in tackle su rumors e pettegolezzi e spazza l’area dai dubbi sul futuro del club cuorgnatese nato nel lontano 1912.
«L’asd Vallorco 1912 si sente in dovere di intervenire direttamente per chiarire la nostra posizione nei confronti delle voci destabilizzanti, che stanno minando credibilità e progetti della società – spiegano dal sodalizio di Cuorgnè – Da troppo tempo ormai circolano informazioni infondate sul futuro societario, che vanno dalla “vendita del titolo sportivo”, alla “perdita di giocatori”, alla “mancata disponibilità economica” fino alla “chiusura di settore giovanile ed area LND».
Dal Vallorco non ci stanno. Il presidente e il direttivo aggiungono: «Tali “rumors” altro non sono che “pettegolezzi”, che nascono probabilmente da notizie legate a variazioni nell’organigramma. Non si intende smentire possibili future modifiche nelle posizioni dirigenziali del Vallorco 1912, quanto sconfessare voci false e tendenziose fatte circolare ad arte per screditare anni di lavoro della società sportiva, dicerie che sminuiscono l’impegno che ha permesso di raggiungere la qualità e le dimensioni attuali. Piuttosto è necessario puntualizzare che il presente, culmine di un percorso sportivo ed organizzativo che non si vedeva da tempo a Cuorgnè, non solo non si è esaurito, ma che la pianificazione ed i progetti messi atto negli scorsi anni continueranno e mireranno al costante sviluppo».