Galleria fotografica

CUORGNE’ - Un lungo fine settimana che ha regalato, sui mitici campi del Carlin Bergoglio di Cuorgnè, tante gioie e tanto divertimento. L’impianto di via Braggio si conferma centro di gravità di eventi importanti per i giovani locali. 

Dopo il successo venerdì 2 giugno 2023 del Memorial Mattia Moro, che ha visto in campo i «pulcini» primo anno 2013, sabato 3 giugno 2023 si è concesso il bis con il seguito e partecipato Trofeo Memorial Massimo Scotti e Trofeo Città di Cuorgnè. In campo hanno incrociato i tacchetti gli esordienti misti 2010-2011 del Castellamonte, Valle Elvo, Junior Torrazza, Vanchiglia, Pro Eureka, Ardor San Francesco, e i padroni di casa del Vallorco, che hanno schierato al via due agguerrite compagini.

La manifestazione ha regalato tante partite equilibrate, emozionanti e ricche di belle azioni e gol. Dopo l’ottimo torneo ad Alassio e la vittoria alla Olympic Kup, organizzata dall’Olympic Collegno, i talentuosi ragazzi del 2010-2011 del Vallorco hanno confermato il loro buon momento aggiudicandosi con la formazione «Vallorco bianco» anche il successo nel Memorial Massimo Scotti – Trofeo Città di Cuorgnè. Un ottimo risultato confermato anche dal terzo posto della seconda compagine biancazzurra.