FORNO CANAVESE - Ultimi preparativi per il 48esimo «Trofeo Giuseppe Val» che si terrà domenica 26 marzo 2023 a Forno. La manifestazione regionale di corsa su strada, targata Fidal, è organizzata dalla Libertas Forno Sergio Benetti in collaborazione con il comune. La corsa, riservata a tesserati FIDAL, possessori Run card e tesserati altri enti di promozione sportiva firmatari della convenzione, partirà alle 9.30 dal palazzetto dello sport, dove è anche previsto alle 8 il ritrovo dei partecipanti.
Il percorso collinare misto è di 9,5 chilometri. La premiazione si terrà alle 11 alla palestra delle scuole medie in via Aldo Moro a Forno Canavese. Saranno premiati i primi cinque classificati assoluti, categoria maschile e femminile, e le prime cinque società classificate. Ci saranno pacchi gara per tutti gli atleti che partecipano alla gara competitiva.
Per le iscrizioni si può procedere on-line sul sito della Fidal tramite la propria società oppure c’è la possibilità di iscriversi sul posto fino a mezz’ora prima della partenza. La giornata sarà allietata da «Gli amis dal Furn». Per informazioni sul Trofeo Giuseppe Val: Giancarlo 3463664894 oppure Federico 3332609424.