Galleria fotografica

FORNO CANAVESE - Appuntamento imperdibile per gli sportivi del Canavese e non solo. Venerdì 6 settembre 2024 la Libertas Forno «Sergio Benetti» con il patrocinio del Comune di Forno organizza la gara di corsa competitiva di 7 chilometri «Forno-Milani» (nuovo percorso) - 33esimo Gran Premio «Sergio con noi». Si tratta anche del 16esimo Memorial Vanni Grosso e 22esimo Memorial Antonio Mancuso. La corsa è valida per il 24esimo circuito canavesano Uisp Strada. 

Per gli atleti il ritrovo è alle 17 in frazione Chiagnotti a Forno Canavese. La partenza è alle 19 con arrivo al Santuario dei Milani. Pacco gara per tutti gli atleti. E’ possibile usufruire del servizio di trasporto indumenti personali all’arrivo. E’ una gara open per tesserati Uisp e atleti possessori di certificato medico agonistico in corso di validità (atletica leggera). 

Preiscrizione sul sito www.atleticando.net entro le ore 23.59 di giovedì 5 settembre 2024. Costo iscrizione 10 euro pagabili il giorno della gara per gli iscritti on-line. Gli iscritti il giorno della corsa avranno una maggiorazione di un euro più un euro per chi non possiede il chip IRunning. Quest’ultimo dovrà essere attivato all’atto dell’iscrizione. Premi ai primi tre assoluti uomini e donne. Settanta premi saranno poi distribuiti nelle varie categorie: saranno premiati almeno i primi tre atleti di ogni categoria. Premi per le prime sei società classificate. Le premiazioni inizieranno mezzora dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente.