Galleria fotografica

FRONT CANAVESE - Continuano le soddisfazioni estive per i portacolori del Rock Bike Team canavesano. I fratelli Buttarelli sono stati impegnati a Rivoli Veronese, per la gara nazionale di cross country. Si tratta di un appuntamento valido come quinta prova del circuito dell’Italia Bike Cup Young. Tracciato di 3800 metri da effettuare più volte in base alla categoria. 

E' stata una giornata «bagnata» (in mattinata ha piovuto) con il vento che ha dato molto fastidio ai bikers presenti alla competizione. La Rock Bike Team è stata rappresentata da due atleti. Tra le Allieve del II anno (16 anni) ottimo secondo posto di Noemi Buttarelli. Il fratello Manuel, invce, si è piazzato ventesimo nella prova riservata alla gara agli Juniores (17/18 anni).

Trasferta francese, a Le Meurines- La Croisette, tappa Uci Junior Series, per due alfieri della Rock Bike Team. Giornata difficile a livello meteo (pioggia, freddo ed anche nebbia, nonché fango). Decisamente ottimo il nono posto conquistato da Anna Pellegrino, con Diego Milan che chiude al ventiseiesimo posto su ben 120 concorrenti al via. Trasferta elvetica, infine, per i fratelli Riva, ad Hagglingen, per la tappa del circuito dell’Argovia Cup. Nell’under 19 Francesco Riva chiude al quinto posto. Stesso piazzamento ottenuto dal fratello Davide, nella speciale categoria Under 15 su venti atleti al via.