FRONT CANAVESE - Impegni in Veneto e Lombardia per il gruppo off road della Rock Bike Team di Front Canavese. A Nervesa della Battaglia (in provincia di Treviso) di scena la prova del circuito degli Internazionali d’Italia Series. Tra gli Juniores ottima prova da parte di Filippo Massimino. Il biker ottiene un brillante settimo posto. Tredicesimo chiude Diego Milan che precede, al traguardo, il compagno di squadra Gabriele Savio. Costretto al ritiro, per una caduta, Francesco Riva. In campo femminile Anna Pellegrino è dodicesima.
Nel contesto del circuito, disputate anche le gare nazionali per le categorie agonistiche giovanili. Purtroppo, Noemi Buttarelli è stata costretta al ritiro tra le Allieve del II anno (16 anni). A Cuasso al Monte (vicino a Varese), invece, di scena la Top Class regionale dell’Xc Valceresio. Molto bene Matteo Ghiso che porta a casa un ottimo secondo posto nella gara Open. Il fratello Diego è ventesimo tra gli Juniores (17/18 anni). Al via anche Valerio Panero sedicesimo tra gli Allievi del I anno (15 anni). Infine, a Riva del Garda Manuel Buttarelli chiude al terzo posto tra gli Junior (17/18 anni).
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!