Galleria fotografica

FRONT CANAVESE - L’ultima domenica di maggio regala importanti risultati per il gruppo off road del Rock Bike Team di Front. Grandi soddisfazioni per il sodalizio canavesano. E' splendida la prova fornita da Francesco Riva in quel di Scansano, alla gara nazionale di cross country valida per il circuito della Coppa Italia, e prova, del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. 

Francesco Riva ha vinto con merito nella categoria riservata agli Juniores (17/18 anni). Bene anche Davide Riva sesto nella prova riservata agli Esordienti del primo anno (13 anni). A Rocca Canavese, il gruppo agonistico della Rock Bike Team ha partecipato alla prima edizione della Gf Rocca Epic mtb. Una point to point di 40 chilometri che ha messo in evidenza le qualità degli Juniores. Il podio, infatti, di questa categoria, è di marca Rock Bike Team. Il migliore è risultato Diego Milan. L’atleta si è piazzato quattordicesimo assoluto, vincendo nella sua categoria. 

Al suo fianco, alle premiazioni, i compagni di squadra Filippo Massimino (sedicesimo assoluto) e Pietro Moncalvo (ventunesimo). Nella stessa categoria Junior (17/18 anni) Michele Marino è settimo, Manuel Buttarelli conclude ottavo, Matteo Oberto decimo e Matteo Gennari quattordicesimo. In gara anche Christian Cossetto ventesimo nella specifica categoria Open (26esimo assoluto).