Galleria fotografica

FRONT CANAVESE - Il Rock Bike Team in evidenza a Verzuolo, in provincia di Cuneo, nel cross country valido per il circuito della Coppa Piemonte Xco nonché Top class per le categorie agonistiche giovanili. Nella categoria Open arriva una splendida vittoria per Matteo Ghiso. Grande soddisfazione per il biker della società di Front, che sale sul gradino più alto del podio. Sul pezzo anche Dario Algore: l'atleta canavesano è quinto assoluto e terzo tra gli under 23. Nella top ten assoluta anche Manuel Buttarelli, che chiude nono. La sorella Noemi, invece, taglia il traguardo con le braccia alzate, risultando la più forte tra le womenjunior (17/18 anni).

Nelle categorie agonistiche giovanili, Valerio Panero chiude quarto negli Allievi del II anno (16 anni). Decima posizione per Tommaso Perino, negli Esordienti del I anno (13 anni) con Riccardo Ferrara al 23esimo posto, sia per Francesco Pastore impegnato tra gli Eso del II anno (14 anno): 20esimo Davide Mattiolo. In campo femminile Vittoria Paglia è settima tra le Esordienti del II anno. Da segnalare che PierCarlo Paglia, nelle gare amatoriali, è terzo nei master 4 (45/49).

Riflettori accesi anche sui Giovanissimi del Rock Bike Team, che, come da calendario della Fci Piemonte, si sono messi in luce a Trino Vercellese alla gara di mtb valida per la quarta edizione del trofeo memorial Gambino. Nei G2 (8 anni) secondo posto per Sorrentino Duccio, con Filippo Ferro che raggiunge l'ottava posizione. Nei G3 (9 anni) centra la top ten anche Giulio Nassivera che chiude ottavo. Un plauso anche a Diego Casile, ventesimo nella prova riservata ai G5 (11 anni).