FRONT CANAVESE - Giornata importante per la Rock Bike Team. La società di Front è stata decisamente protagonista a Rivara alla terza prova del circuito Fci dell’Xco Coppa Piemonte.
Nella categoria Open Matteo Ghiso chiude settimo assoluto. Cristian Cossetto (undicesimo) è sesto tra gli Under 23. In gara anche Dario Algore. Prima vittoria di giornata, per la Rock Bike Team, con Francesco Riva sugli scudi nella gara riservata agli Junior (17/18 anni). Vittoria cercata e meritata per l’atleta del team canavesano. Il sodalizio sportivo è stato ben rappresentato da Michele Marino (13esimo), Diego Ghiso (14esimo), Manuel Buttarelli (15esimo), Matteo Oberto (18esimo) e Matteo Germari (20esimo).
Le soddisfazioni per la Rock Bike Team proseguono con gli esiti che arrivano dalle gare agonistiche giovanili. In campo femminile vittoria di Noemi Buttarelli tra le Allieve del II anno (16 anni), con Vittoria Paglia settima tra le Esordienti del I anno (13 anni). Sale sul gradino più alto del podio anche Davide Riva. Il biker è il migliore nella gara riservata agli Esordienti del I anno (13 anni). In gara anche Francesco Pastore e Davide Mattiolo. In fascia II (14 anni) Alessandro Jacopo Lentini è dodicesimo. Negli Allievi, infine, Valerio Panero è sesto in fascia I (15 anni), con Raffaele Bilardo che chiude a pieni giri la sua prova tra gli atleti del II anno (16 anni).