Galleria fotografica

IVREA-LORANZE’ - Si sono conclusi mercoledì 19 giugno 2024, con gli esami per il passaggio di grado, i corsi di Krav Maga Ivrea, che si sono tenuti dal mese di settembre alla palestra di Loranzè. 

La disciplina, spiegano dall’asd Krav Maga Ivrea, è di origine israeliana e riguarda tecniche di autodifesa molto semplici ed efficaci, applicabili a tutti e di apprendimento intuitivo. Lo scopo è quello di mettere in grado chiunque di difendersi da un’aggressione improvvisa, liberarsi, colpire per difendersi e poi riuscire ad allontanarsi incolume. Non è quindi uno sport da «combattimento», non si impara a ingaggiare conflitti, anzi, al contrario gli allievi vengono istruiti sul modo di evitare il più possibile il confronto e a colpire solo come ultima opzione.

Un plauso speciale va candidati passati con bravura e talento di grado: Mirco Fioretta, Erica Ricca, Marta Ghirardo, Cinzia Di Caprio, Tiziana Carillo, Alessandro Enrietti e Federico Gaida.  Per contatti, informazioni sui corsi che riprenderanno a settembre si può chiamare o lasciare un messaggio al 333 2949836, mail staff@kravmagaivrea.it – www.kravmagaivrea.it