Galleria fotografica

LEINI - Venerdì 8 settembre 2023 la L84 ha svelato il roster ai nastri di partenza della Serie A. Alcune facce nuove e tante conferme, la prima su tutte è quella del Main Sponsor: Coesa Energy. I verdeneri puntano a confermarsi tra le otto squadre più forti d’Italia. «Siamo molto contenti di ospitare questo evento – commenta Dario Costanzo, ceo e Co-founder di Coesa - perché condividiamo lo spirito della L84: eravamo una piccola impresa, siamo diventati grandi e vogliamo diventare un punto di riferimento del mercato. Abbiamo entrambi a cuore la vittoria e sappiamo che vincere significa lavorare bene». 

A lavorare bene le due squadre hanno già iniziato: la L84 ha completato un calciomercato stellare e presenta i suoi nuovi campioni a casa del suo main sponsor. Il campionato inizia il 23/24 Settembre, con le finali Supercoppa Italiana. Straordinaria e storica partecipazione per la squadra del presidente Lorenzo Bonaria, che debutterà nella sua nuova casa: la palestra maggiore di Leinì.

«E' l'arena perfetta per creare il format di intrattenimento che abbiamo in mente, prima e dopo la partita - dice Bonaria - che sarà lo spettacolo sportivo più adrenalinico e coinvolgente che abbiate mai visto dal vivo, vi invito a scoprirlo. Ci saranno musica, giochi interattivi e divertimento. I genitori potranno lasciare i bambini ai nostri animatori e i ragazzi a far festa con il DJ set. E chi vuole vivere l’esperienza del vero tifoso, può far casino insieme ai Tigers, i nostri ultras». Da ottobre, la palestra maggiore sarà il campo di gioco per le partite casalinghe del campionato di Serie A, che si disputeranno il venerdì sera.