Galleria fotografica

MONTALTO DORA - Si è concluso domenica 15 giugno il Memorial «Valentina La Selva». La manifestazione calcistica è iniziata sabato 7 ed è stata organizzata con successo da Rudy Santin e Mirko Garau, durante la Festa dello sport di Montalto Dora, organizzata dalla Pallavolo Montaltese.

Il torneo ha fatto registrate un affluenza di pubblico da record e ha visto scendere in campo ben 32 squadre partecipanti (terzo anno consecutivo). La finale si è disputata sui campi dal calcio a 5 del paese e ha visto trionfare l’Argentinos Junior, che ha superato per 3-2 gli agguerriti e indomiti calciatori del Fc Ares. Nella finale per il terzo e quarto posto esulta LACDC La Meridiana che si è imposta per 7-5 sul ristorante pizzeria La Lucciola.

Per quanto riguarda i premi individuali, il titolo di miglior under21 è andato a Matteo Giusti dei Muchachos FC. Capocannoniere del Memorial con 15 reti Daniele Minneci de LACDC La Meridiana. Francesco Mastrorillo del FC Ares è stato premiato come miglior portiere del torneo. Miglior giocatore della manifestazione Samuel Scala dell’Argentinos Junior. La battaglia dei loghi è stata vinta da Stallions 511. Infine, il premio fair play che è stato appannaggio del Bar Stazione di Castellamonte.