Galleria fotografica

MONTALTO DORA - Con l’arrivo della bella stagione, bizze di Giove Pluvio permettendo, anche in Canavese è tempo di tornei di calcio e calcetto. L’FC Ares ha vinto il terzo Memorial «Malisan Luciano». La manifestazione è stata organizzata da Rudy Santin e Mirko Garau.
L'evento si è svolto durante la Festa dello Sport di Montalto Dora, curata dalla Pallavolo Montalto. Sono state ben 32 le squadre ai nastri di partenza per un totale di 64 partite. I match si sono disputati, dall'8 al 16 giugno 2024, nei due campi di calcio a 5 dell'impianto sportivo locale. Incredibile l'affluenza del pubblico, nonostante la pioggia che ha caratterizzato alcune delle serate del torneo.

In finale FC Ares ha avuto la meglio per 2-1 sui Muchachos. Sul terzo gradino del podio i Maestri delle Case, che nella finale per il terzo-quarto posto si sono imposti per 7-2 sull’Atletico Bellamista. Il premio per il miglior giocatore del Memorial Malisan Luciano è andato a Matteo Giusti (Muchachos FC). Miglior portiere del torneo Edoardo Paonessa, che ha difeso i pali dell’Atletico Bellamista. Michele Mosca dei Muchachos FC con 21 reti si è laureato capocannoniere. La battaglia dei loghi l’ha vinta l’Atletico Bellamista.