NOLE - L'ispettore e talentuoso giocatore di tennis, Matteo Ponzani, premiato in Comune a Nole. Ponzani ha preso parte, aggregandosi al gruppo sportivo della polizia municipale di Torino, con successo al 53° campionato nazionale di tennis delle polizie municipali. Il torneo si è svolto a Palermo dal 31 agosto al 6 settembre.
Al Campionato hanno preso parte le squadre di Torino, Milano, Imola, Firenze, Massa Carrara, Reggio Calabria, Modica e Palermo.
Gli atleti hanno disputato le gare in singolo, doppio e doppio misto. Sbaragliando l'agguerrita concorrenza dei preparati avversari, l’ispettore nolese è salito sul primo gradino del podio in tutte e tre le specialità, conseguendo così il titolo di campione d'Italia.
Nella classifica a squadre, il gruppo sportivo di Torino ha conseguito il secondo posto assoluto, dopo Palermo. Per l’importante risultato raggiunto, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luca Bertino ha voluto consegnare a Ponzani, nella solennità della sala consiliare, una targa in segno di riconoscimento per aver dato lustro al Comune di Nole ed al corpo di appartenenza, guidato in città dal comandate Marco Ortalda.