Galleria fotografica

OZEGNA - Campioni di solidarietà. Sono le dodici coppie e quindi i 24 partecipanti che domenica scorsa, 29 giugno, sono scesi in campo al centro Top Sporting Club di Ozegna per partecipare al riuscito torneo «Padel Top for Telethon». L’evento sportivo e solidale a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare non ha deluso le attese.

Sport, divertimento e allegria sono stati i grandi protagonisti della giornata, insieme alla voglia di mettersi in gioco per aiutare il prossimo. Sono stati raccolti 480 euro per Telethon, associazione nata nel 1990 che in questi anni ha investito in ricerca oltre 592 milioni di euro, finanziando oltre 2700 progetti con oltre 1600 ricercatori coinvolti e 526 malattie genetiche rare studiate.

«E' stata una giornata speciale, piena di sorrisi, sport e solidarietà – commentano dal Top Sporting Club di Ozegna Domenica si è svolto un evento che ha unito la passione per il padel alla voglia di fare del bene. Grazie a tutti i partecipanti per l’energia, l’entusiasmo e il cuore che avete messo in campo! Ringraziamo di cuore la Fondazione Telethon per l’opportunità e tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare. Giocare a padel è bello. Giocare per un motivo così importante lo è ancora di più».