OZEGNA - Buon controllo di palla, colpi vari e precisi, impreziositi da volée e smash efficaci e vincenti. Tutte qualità che, mixate ad una giusta dose di grinta e alla capacità tattica di saper leggere il gioco, anticipando le mosse degli avversari, hanno portato la squadra Top Boys 6.0 del Top Sporting Club di Ozegna ha conquistare nei giorni scorsi il primo posto nella fase regionale della Coppa Italia Tpra di padel.
Con questa vittoria, maturata sui campi del Gonetta di San Carlo Canavese, i talentuosi ragazzi canavesani strappano il pass per le finali nazionali di Roma. Nelle fila dell’affiatato team di Ozegna militano: Alessio Ilardi, Alessandro Sapia, Luca Frasca, Riccardo Audisio, Riccardo Guidetto, Riccardo Valsecchi, Claudio Peruffo, Filippo Conrado, Edoardo Mettifogo, Stefano Fenoglio, Simone Pollino e Rafael Augusto Miranda.
«Una vittoria sudata, meritata e conquistata con il cuore – commentano dal Top Sporting Club di Ozegna - Complimenti a tutta la squadra per l’impegno, la grinta e lo spirito di gruppo dimostrati in ogni match. Siamo fieri di voi. Avanti tutta, Roma ci aspetta». Nell'attesa della trasferta capitolina, domenica 29 giugno al Top Sporting Club torna il Torneo Padel Top for Telethon, un evento sportivo e solidale a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Si tratta di una manifestazione aperta a tutti con coppie fisse. Omaggio per tutti i partecipanti. Iscrizione: 20 euro a persona. Ritrovo ore 9.30, via ai match alle 10. Servizio bar e ristorante attivo con il MEP Café. L’intero ricavato della giornata verrà donato alla Fondazione Telethon. Anche chi non gioca può contribuire con una donazione. Info e iscrizioni: Mauro +393313228125.