Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Un giovedi di ciclismo a Rivarolo Canavese dove andrà in scena, su percorso cittadino, la gara ciclistica competitiva denominata «Rivarolo 160 anni» per le categorie Esordienti, Allievi e Juniores. Si corre il 13 luglio 2023 nell'area del centro di Rivarolo tra corso Rocco Meaglia, via Carisia, corso Italia e viale Bosio (come da immagini che trovate in questo articolo). 

E' quindi previsto il divieto di circolazione a tutti i veicoli, nonché il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, giovedi dalle ore 18 alle ore 23 e comunque sino a termine gara ciclistica. Il divieto riguarderà via Carisia, comprese le aree di parcheggio, corso Italia da via Carisia sino all'intersezione con la provinciale 222, viale Don Bosio, corso Rocco Meaglia sino all’intersezione con via Maurizio Farina. 

E' vietata l’immissione sul percorso di gara a tutti veicoli provenienti da strade, accessi laterali, passi carrabili e strade private anche non espressamente elencate, nonché l’attraversamento dei pedoni al momento del transito della corsa ciclistica. Nello stesso lasso temporale è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli e il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Ivrea e piazza Massoglia, ad eccezione dei veicoli dei partecipanti alla gara ciclistica e del personale addetto all’organizzazione. 

Istituito il divieto di transito a tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti per l’accesso alle proprie abitazioni, nelle seguenti strade: via Grisoglio, via Ospedale, via San Martino, via Fiume, via Montegrappa, via Montebello, via Cavour tratto compreso tra via Carisia e via Trieste. Ulteriori provvedimenti di viabilità, conseguenti a problematiche tecniche dovuti a fattori imprevedibili, potranno essere adottati dagli organi di Polizia Stradale con apposizione di segnaletica, transenne o presenza di proprio personale.