RIVAROLO CANAVESE - La Finimpianti Rivarolo vince il big match contro la Pallavolo Valle Belbo Canelli Cime Careddu (3-0, parziali a 22, 20 e 13) e conquista la promozione in serie B2. I tre punti della vittoria lanciano le rivarolesi in vetta alla classifica, con lo stesso numero di vittorie delle loro avversarie, 22, ma 1 punto in più, 64 contro i 63 delle astigiane. Un trionfo davanti a 400 spettatori.
«Ci sono emozioni che non si possono descrivere a parole, ma solo sentirle nel cuore - scrivono dalla società sportiva di Rivarolo sui social - la serata di ieri è una di quelle. Ringraziamo di cuore tutti voi che avete partecipato e sostenuto la nostra squadra, atleti, familiari, amici, la vostra presenza e il vostro entusiasmo hanno reso questo momento ancora più speciale. Oltre 400 persone presenti a tifare, siete stati fondamentali per noi».
I complimenti sono andati ovviamente alle ragazze, al Coach e a tutto lo staff che ha dato il meglio per poter raggiungere questo prestigioso traguardo. E ora, sarà serie B.