RIVAROLO CANAVESE - A piccoli passi per raggiungere grandi obiettivi. Si è svolta nella mattinata di domenica 15 dicembre 2024 la prima edizione della manifestazione «Passeggiamo insieme per l’ospedale Sant’Anna e la fondazione Medicina a misura di donna». La camminata, ludico-motoria, è stata organizzata dalla Durbano Gas Energy con il patrocinio della città di Rivarolo Canavese e della fondazione Medicina a misura di donna Onlus.
L’evento, ha colto nel segno, come testimonia la nostra foto-gallery con i volti di chi ha preso parte all’appuntamento. Il Parco Spazio Elementare, nel cuore della città, ha fatto da ritrovo e cornice ai momenti clou di una piacevole giornata all’insegna dello sport, della condivisione e della solidarietà. Tanti i canavesani di tutte le età, runners e «corridori per un giorno», accompagnati dai loro fidati amici a 4 zampe, che hanno preso parte alla riuscita iniziativa podistica per le vie di Rivarolo Canavese.
L’intero ricavato della manifestazione servirà per il progetto endometriosi. La camminata è stata anche l’occasione giusta per sensibilizzare e far conoscere ai rivarolesi l’attività della fondazione Medicina a misura di donna, che nasce nel 2009 per rispondere ai bisogni di salute e cura delle donne, dei loro cai e di coloro che lavorano all’ospedale Sant’Anna di Torino, il più grande nosocomio d’Europa per l’ostetricia e la ginecologia.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!