Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Tempo di rally in Canavese: domenica 23 febbraio 2025 si corre la «Ronde del Canavese». Questa sera, nel piazzale dell'Urban Center di corso Indipendenza, si è svolta la tradizionale presentazione degli equipaggi.

La gara scatterà domenica quando alle ore 8 la prima vettura farà rotta verso Cuorgnè per un breve parco assistenza e subito allo start del primo impegno cronometrato che prenderà il via alle 9.02. Ad ogni prova farà seguito il riordino e il parco assistenza. Il via delle altre prove rispettivamente alle 11.43-14.19-16.55. Rivarolo attenderà i vincitori e tutti i protagonisti alle ore 17.30 per la premiazione.

Dopo lo start posizionato da frazione Pemonte la prova, che ovviamente verrà percorsa quattro volte, raggiungerà uno dei punti più spettacolari di questo parziale con l’inversione del bivio Rivara. La prova continua in salita verso Valtorta per raggiungere la doppia inversione di Pratiglione davanti al Municipio fino a frazione Carella e proseguire in discesa per Chiappignolo e affrontando le 100 curve fino a Prascorsano dove è posizione lo stop.