Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - «I campioni non si costruiscono solo lavorando in palestra - diceva il grande Muhammad Ali - Si costruiscono dall’interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione, una passione». Qualità che di certo non sono mancate agli atleti della Skull Boxe Canavesana protagonisti lo scorso sabato 8 giugno a Savigliano del Campionato regionale di Gym Boxe.

La manifestazione, in provincia di Cuneo, è stata organizzata con successo dal «Team Aniello Boxing Open Space» di Aniello Flauto e dal «Team Vottero – Boxe Fitness Barge» di Bruno Vottero. Sul ring hanno incrociato i guantoni un centinaio di preparati e talentuosi pugili.  Per il sodalizio rivarolese, hanno partecipato ai campionati regionali Danilo Bianco, Federica D’Ambrosio, Marta Polla Pollin, Marcello Demurtas, Luigi Zazza, Hicham Samhani, Carlo Leone.

Gli atleti della Skull Boxe, seguiti dai maestri Alessio Furlan, Andrea Bertone e Andrea Damiani, hanno tenuto testa ai quotati avversari, sciorinando delle buonissime prestazioni. Menzione speciale per Federica D’Ambrosio che si é aggiudicata il titolo di campionessa regionale nella categoria master -69kg. Grazie a questa vittoria la boxeur canavesana vola ai campionati italiani che si terranno a Fermo.