Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Mondo del basket canavesano in lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Titto Porcelli. Aveva 56 anni. Intorno alla mezzanotte di ieri il coach per tanti anni sulla panchina dell'Usac Rivarolo Basket è stato stroncato da un malore fulminante che non gli ha lasciato scampo. Era in vacanza da qualche giorno quando si è sentito male: inutili tutti i soccorsi.

«Siamo sconvolti e senza parole: stanotte all'improvviso ci ha lasciato un pezzo della nostra storia e del nostro mondo. Ciao Titto», lo ricorda la società sportiva rivarolese attraverso i social. Era dal 2017 che Titto Porcelli era l'allenatore della prima squadra rivarolese, in serie C Gold. Proprio pochi giorni fa la società lo aveva ringraziato per l'enorme lavoro svolto in questi anni, prossimo a nuovi incarichi sempre all'interno del basket rivarolese.

La notizia della sua improvvisa morte ha seminato dolore e tristezza in tutto il mondo dello sport canavesano che, in queste ore, si è stretto alla famiglia colpita da questo tremendo lutto. Titto Porcelli, qualche mese fa, era stato anche nostro ospite nel corso di una puntata del format sportivo del lunedi, Love This Game - The Club e ci aveva raccontato della sua infinita esperienza nel mondo dello sport, sua grande passione.