RIVAROLO- SAN GIORGIO CANAVESE - Dopo aver concluso l’annata 2022 di bocce partecipando ad inizio dicembre al Memorial Luigi Peccioli, promosso dalla società Asd B. Quassolese, il team Frank 0.0 è pronto a tornare in campo.
La squadra guidata dal rivarolese Franco Mautino, che milita nella S.B. Sangiorgese, inizierà, infatti, la stagione 2023 prendendo parte domenica 29 gennaio al Memorial Bertino. La manifestazione, che vedrà al via ben 100 formazioni, è organizzata dalla Ssd Sangiorgese con l’autorizzazione del C.R. Piemonte e la collaborazione del CCT canavesano. Appuntamento per la gara a quadrette senza vincolo di società al bocciodromo di San Giorgio Canavese a partire dalle 8.30.
Per l’importante manifestazione, tra l’altro, il Team Frank 0.0 potrà contare sul tifo di un nuovo sponsor e supporter. Si tratta di Baudino Service di Rivarolo Canavese, azienda leader nella vendita e assistenza di motori elettrici, industriali, induttori, trasformatori ed elettropompe, fondata più di 50 anni fa da Renzo Baudino, che ha trasmesso le sue competenze, professionalità e passione alla figlia Simona, oggi alla guida della ditta.