IVREA-SALASSA - Giocatori, staff e dirigenza della Brb Ivrea sono stati ricevuti al grattacielo della Regione Piemonte, l'altro giorno, dall'assessore allo sport Fabrizio Ricca. Un'occasione per festeggiare alla grande il decimo titolo consecutivo che la società canavesana, con sede a Salassa, porta a casa nel campionato di Serie A di bocce.
«La vittoria del campionato italiano di Serie A di bocce è un orgoglio per il Piemonte intero. Per questo, come Regione, abbiamo deciso di conferire una targa agli atleti della Brb di Ivrea - afferma l’assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca - la promozione dello sport locale è fondamentale per ottenere risultati agonistici di questo tipo e il nostro augurio sincero è che, con il supporto delle istituzioni, le società sportive della nostra regione possano continuare a fare bene e a vincere».
Premiati per gli incredibili risultati sportivi ottenuti il presidente e allenatore, Aldino Bellazzini, il vice presidente e dirigente Michele Bardus, il vice allenatore Enrico Birolo, il dirigente accompagnatore Gianmichele Maina, il capitano Fabrizio Deregibus e i giocatori Luigi Grattapaglia, Simone Nari, Daniele Grosso, Emanuele Ferrero, Enrico Barbero, Alberto Cavagnaro, Alex Borcnick e Anze Petric. Presente anche il sindaco di Salassa, Roberta Bianchetta, dal momento che la sede della Brb Ivrea è proprio nel bocciodromo di Salassa.