Galleria fotografica

SAN MAURIZIO CANAVESE - Si conferma speciale il legame esistente tra il nostro territorio e il ciclismo in tutte le sue espressioni. Venerdì scorso, 13 settembre 2024, a Pecetto di Valenza, in provincia di Alessandria, si è disputato il campionato regionale Fuoristrada Eliminazione (RXCE). Si tratta di un ramo della Mountain Bike. La manifestazione è stata organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica La Fenice.

Il talentuoso, Lorenzo Favero ha tenuto altissimi i colori di San Maurizio Canavese, paese d’origine, e della sua squadra: la Ciclistica Rostese, realtà storica del ciclismo a Torino, nel Piemonte ed a livello italiano, sia su strada che su pista. L’atleta sanmauriziese vincendo nella categoria Allievi si è aggiudicato la prestigiosa maglia del Campione Regionale Piemontese XCE 2024. Un successo importante per il biker, autore di una stagione da 10 e lode in pagella. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!