Spaventoso incidente stradale questa mattina intorno alle 11 ad Agliè. Sulla provinciale 41 per Feletto, in prossimità dell'incrocio con via Circonvallazione, si sono scontrate due Fiat Punto e un furgone. Due i feriti che sono stati subito medicati dal personale del 118 e trasportati in ospedale.

Sul posto i vigili del fuoco di Volpiano, Ivrea e Torino Stura, la polizia municipale di Feletto e i carabinieri di Castellamonte ai quali sono state affidati le indagini del caso per chiarire la dinamica del sinistro. La provinciale è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma.

Nei prati vicino al punto dell'incidente è anche atterrato l'elicottero dei vigili del fuoco e successivamente quello del 118 per portare assistenza ai feriti. Una ragazza di 20 anni residente a Foglizzo che era alla guida della Fiat Grande Punto blu è stata elitrasportata al Cto di Torino. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Illeso il 48enne alla guida del furgone che è residente ad Agliè. Ricoverato ad Ivrea il conducente della Punto grigia, un uomo di 39 anni residente a Ciriè.

Galleria fotografica

Articoli correlati