Galleria fotografica

AGLIE' - Vigili del fuoco al lavoro anche a Natale. Nella serata di ieri, lunedi 25 dicembre 2023, è scattato l'allarme ad Agliè, in abitazione del centro, per l'incendio della canna fumaria. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. La squadra ha messo in sicuezza il camino ed evitato l'estendersi del problema al tetto dell'abitazione. Non si sono registrati feriti o intossicati.

Poche ore prima i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea erano intervenuti per lo stesso motivo in un'abitazione di Loranzè. Anche in questo caso il pronto interventi dei pompieri ha evitato grossi guai per l'abitazione. 

Sono stati comunque due giorni complicati, in Canavese, sul fronte incendi alle abitazioni dopo il rogo che ha devastato una casa e un garage a Castelnuovo Nigra, alla vigilia di Natale, e l'incendio che ha distrutto una villetta a Rueglio la notte tra il 24 e il 25 dicembre.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!