ALBIANO D'IVREA - Il dramma sfiorato nella tarda mattina di oggi, giovedì 6 febbraio 2025, nell'area di servizio di Viverone sulla bretella Ivrea-Santhià, è iniziato intorno alle 11 quando una Peugeot 2008 con targa francese si è schiantata contro le barriere di cemento allo svincolo di Albiano.
L'uomo alla guida, il 26enne che poco dopo aggredirà a martellate due agenti della polizia stradale, dopo lo schianto, abbandona il mezzo e prosegue in direzione Santhià a piedi. Quando gli ausiliari del traffico hanno raggiunto Albiano, su segnalazione di altri automobilisti di passaggio, hanno infatti trovato solo l'auto distrutta ma nessuno a bordo.
Nel frattempo il 26enne è stato raccolto dall'autista di un furgone che ha notato l'uomo fare l'autostop. A lui ha chiesto un passaggio fino alla prima stazione di servizio ed è stato accontentato. Ovviamente il conducente del furgone non poteva sapere che di lì a poco si sarebbe scatenata la furia del passeggero francese.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!