BAIRO - Una giornata di sport, gioco e divertimento. Il modo migliore per ricordare un grande uomo, strappato improvvisamente all’affetto dei suoi amici e familiari. Il Canavese Padel del Centro Amor Bairo organizza per domenica 19 ottobre l’evento «Eugi, sempre con noi». Si tratta di un torneo di padel amatoriale in memoria di Eugenio Mattioda: stimato imprenditore e sportivo scomparso a 70 anni nel maggio scorso.
Appassionato di sport, di mountain bike, calcio, padel e montagna, Eugenio Mattioda ha gestito per diverso tempo un autolavaggio a Castellamonte. Il memorial in programma a Bairo prevede due livelli di gioco: base e intermedio. Inizio delle partite alle 9.30. Alle 12.30 è prevista una pausa per poi tornare in campo alle 15. Il primo premio, offerto dai coscritti del 1955, consiste in 120 euro di borsellino per ciascuna coppia vincitrice.
Per iscrizioni e informazioni si può telefonare al 3714488986. Una seconda giornata di torneo in ricordo di Eugenio Mattioda si svolgerà poi il 16 novembre prossimo.








