BAIRO-CASTELLAMONTE - Incidente stradale questo pomeriggio poco prima delle 15 sulla Pedemontana tra Bairo e Castellamonte. Due le vetture coinvolte nel sinistro: una Ford Fiesta e una Lancia Ypsilon. Entrambe, a causa dell’urto, sono finite fuori strada. La Lancia Ypsilon ha terminato la propria corsa ruote all'aria nel terreno lungo la strada statale 565 di Castellamonte.

Lo schianto è avvenuto poco prima del distributore di benzina Kerotris: una zona, purtroppo, già teatro in passato di altri incidenti. La donna al volante della Ypsilon, una 29enne di Rivarolo Canavese, è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura ed è stata estratta dai vigili del fuoco di Castellamonte e di Ivrea prontamente intervenuti sul posto insieme al personale medico del 118. 

La sfortunata guidatrice è stata portata in ambulanza all’ospedale di Ivrea per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è adesso al vaglio dei carabinieri di Agliè e della sezione radiomobile di Ivrea. Illeso l’automobilista al volante della Ford Fiesta, un uomo di 61 anni di Favria. 

* Ci scusiamo con i lettori per la necessità di inserire una scritta sulle immagini video. Putroppo qualche settimanale preferisce spesso "rubare" dei fotogrammi dai nostri video nel tentativo, abbastanza ridicolo, di coprire le proprie lacune d'organico (e non solo). La situazione è stata segnalata agli organi competenti ma, nel frattempo, siamo stati costretti a tutelare il nostro materiale.

Galleria fotografica

Articoli correlati