Gli aggiornamenti sullo schianto nell'articolo CLICCANDO QUI
BANCHETTE-IVREA - Tragedia sulle strade del Canavese. Schianto fatale tra un’auto e una motocicletta. Incidente mortale al confine tra i comuni di Banchette e Ivrea. E’ accaduto oggi, giovedì 7 novembre 2024, poco dopo la rotonda del Bennet.
L’allarme è scattato intorno alle ore 19. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati una Alfa Romeo Mito e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il giovane che era in sella alla due ruote. Dopo l’urto devastante, che ha completamente distrutto la moto, il centauro è stato violentemente sbalzato a terra, facendo un volo di alcune decine di metri. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare. Inutili tutti i tentativi dei soccorritori di salvargli la vita. Lievemente ferito il conducente della vettura coinvolta nel pauroso sinistro.
Sul posto oltre all’equipe medica del 118, gli agenti della Polizia di Stato e diverse squadre dei vigili del fuoco. Non distante dal luogo del tremendo incidente è anche atterrato l’elicottero del 118. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso, gli accertamenti e la messa in sicurezza. Dinamica al vaglio della Polizia del commissariato di Ivrea-Banchette. Al momento non sono note le generalità della vittima.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!