Ladre in azione, oggi verso mezzogiorno, in piazza Agorà a Borgaro Torinese, all'interno del «Bar Agorà». Due donne, hanno approfittato di un momento di confusione all'interno del locale per impossessarsi del barattolo contenente le mance che i clienti elargiscono a favore delle dipendenti del locale per la loro cortesia e professionalità.

In un attimo le due hanno preso di mira la cassettina con le offerte, l'hanno presa dal bancone e portata via. Poi si sono dileguate, facendo perdere le tracce. Appena si sono accorti del furto, i titolari sono andati a visionare le immagini di videosorveglianza, interne ed esterne, scoprendo le autrici del furto.

Le immagini sono state postate sui canali social (dove hanno subito fatto il giro di centinaia di profili), anche nella speranza di poter identificare le «clienti con il vizio del furto». Subito dopo gli stessi titolari hanno presentato denuncia ai carabinieri. L'auspicio, diffondendo le immagini registrate dalle telecamere, è anche quello di mettere in guardia altri commercianti della zona.

Galleria fotografica

Articoli correlati