CASELLE - La procura di Torino ha aperto un fascicolo sul caso del 34enne residente in provincia di Cuneo morto ieri dopo un malore accusato a bordo di un aereo Ryanair decollato dall'aeroporto di Caselle verso Lamezia Terme. Si tratta di un fascicolo, per il momento, senza indagati né ipotesi di reato.
Per fare chiarezza sul decesso dell'uomo è stata disposta l'autopsia. Secondo quanto ricostruito ieri dalla polizia aeroportuale di Caselle, il passeggero si è sentito male poco dopo il decollo. Il pilota, all'altezza dei cieli liguri, è stato costretto a tornare indietro all'aeroporto di Caselle per permettere i soccorsi. Purtroppo è stato tutto inutile. Prima dell'atterraggio, però, il passeggero è stato soccorso e assistito da due medici che hanno utilizzato anche il defibrillatore presente a bordo del velivolo.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!